Cari Pezzenti...
Non sto più nella pelle che adesso ho questo cazzo di blog che ho un sacco di cose da raccontarvi sulla bellissima vita notturna di Spinea e dintorni. Prima di tutto: lo sapete vero che Londra è chiamata la "piccola Spinea"? Ah si, eh! Perchè qui c'è un casino di bella gente, oltre a me e alla mia fidanzata. C'è il Rujo, che è un gran bel ragazzo metro sexual come me e poi c'è Chicco, il Fuffi, il Merda, il Gianni, il Elettrauto che un amico elettrauto è mille volte meglio che diecimila euro in banca... Eh ehhehe!
Comunque, cari pezzenti, voi che pensate che in disco ci si va il sabato e siete ovviamente "out" volevo dirvi che qui a Spinea, la capitale del divertimento, si va fuori il lunedì! E non si va in disco, ma in acciaieria, dove gli operai fanno il turno della notte e tu arrivi lì, con la tua faccia da sbirro terrone, i Levis taroccati e ti metti a ballare la migliore gay music che ci sia in circolazione... Poi ti prendi l'aperitivo e un a figa da paura ti si avvicina e ti dice "Ehi, Simone, dove hai fatto quella bellissima lampada che ti dà quel colore così terronemente terrone??". E tu se hai un minimo di sale in zucca le dici "Non te lo posso dire, baby, è un segreto professionale. Comunque a Spinea, se ti può interessare". Col taccuino nel frattempo per gli appunti che poi domani vi sparo un sondaggione in home page ahhahahah! Tipo "Sono Juve Merda e prendo tanti cazzi"... Forte, no?
Poi mi raccomando: aperitivo alle sei del mattino e colazione con cornetto e cappuccino e lauta mancia al barista al bar "da Bepi" che, al di là del nome, e stilosissimo!
Vi aspetto in acciaieria a ballare la gay music a palla con la bella gente!
Nessun commento:
Posta un commento