sabato 1 agosto 2009

Meggiato V.A.F.F.A.N.C.U.L.O.!!! parte terza

Cari Pezzenti,

scrivo dal Billio per cui non rompete i coglioni. La mia fidanzata vorrebbe salutarvi ma ha la bocca piena, voi mi capite...

Dove eravamo rimasti? Ah, si!
Negra Alfa e Negra Beta che fan gazzarra, mi tocca abbassare il finestrino (anche perchè l'altro mese ho scassato il compressore della Golf ed ho speso € 1.113,00 di riparazione, non detraibili come spese mediche, a parere di quel testa di cazzo del mio commercialista. Non vorrei rischiare di nuovo), in quel momento passa la Molly, la mia fidanzata dell'anno scorso: ragazza di un certo tipo, padre ferramenta a Marano di Mira, casa a Duna Verde in multiproprietà, settimana centrale di Luglio e i due giorni dopo il ponte dei morti, diamantino sull'incisivo, swatch happy fish preso a New York nel 1993 e pagato 34 dollari, roba che costa, roba di classe... Anche il nome, cioè, volete mettere: early seventies, casa nella prateria...
Avevo mollato la Molly (scusate la cacofonia) perché mi è tornata da Marsa Alam con la sifilide e io, quando era partita, a letto con quel travestito che batte in via delle Industrie ci ero andato solo un paio di volte, per cui secondo me è colpa sua che s'è fatta sbattere dall'ingegnere da cui lavorava (faceva la segretaria dall'Ingegnere XXX, mi son dimenticati di dirvelo).
Ma non divaghiamo: la Molly l'avevo mollata che c'aveva la punto Cabrio intestata alla ditta del fratello (che fa l'impiegato in comune a Dosson e pertanto non ho capito bene come facesse...), color giallo piscio (roba non molto di classe). 'Sta stronza adesso mi passa davanti col cayenne bianco - roba estremamente di classe e che estremamente costa veramente tanto - ed io spero in cuor mio che non mi veda....
Un mussatto (termine scientifico per dire zanzara) però le infastidisce il lato nord della faccia (è leggermente macrocefala, sicchè la sua faccia ha un lato nord ed uno sud) e la stronza guarda verso di me! Spettacolo avvilente: io sempre con la solita Golf di sei mesi fa e lei col Cayenne. Mi riconosce (d'altra parte, bello e magro e in salute come sono, come non potrebbe! ahahahhaha) e mi lancia uno sguardo che è tutto un programma, del tipo: "ti chiavi il Meggiato, adesso, eh?".
Io vorrei uccidermi, tento di dirle "è l'auto aziendale, lavoro per il Carcere della Giudecca, trasporto due detenute a Padova che c'è un maxiprocesso", ma quando sono a metà della parola "è" la stronza mi ha già passato e si avvia verso Mestre, direzione Pittarello (che però sarà già chiuso) se conosco ancora la mia ex, una fanatica delle calzature di un certo livello (pittarELLO, livELLO).
Mi assale una depressione tremenda, riattacco il condizionatore anche se sono praticamente a secco (non vorrei che il Meggiato intuisse che in banca sono sotto di uno stipendio e mezzo a causa di quel cazzo di Fay che mi son preso prima di prendere 7 kili e che adesso ho messo in vendita su ebay), sento il sudore freddo che mi cola fino all'ano, non riesco a spiccicare parola fino a quando il Meggiato mi dice: "se non hai nulla in contrario la negra con la pustola sul naso te la chiavi te. D'altra parte, le ho pur sempre trovate io per cui mi spetta la scelta". Io faccio verso di si, anche perchè mi sembra che sia da quella senza pustola che vengano i refoli "piedi-ascella" più mortiferi.
Il Meggiato aggiunge: "adesso buttati in quella stradina che trovi alla destra prima di località Cesare Musatti, arriviamo fino alla fabbrica dove lavorava il Marco, diciamo che è il ristorante che ha chiuso e così tra una roba e l'altra ce le chiaviamo senza spendere una lira".
Io: "Meggiato, diocane, ma non avevi detto che avevi seicento di nero da sputtanarti? Poi io ho fame".
Meggiato: "ho una simmenthal e due panini col cotto nello zaino. Son della settimana scorsa che son stato al Lido con la Laura ma son ancora buoni. Li ho avvolti nei calzetti".
Io: "NO! Cazzo Meggiato, adesso si va a mangiare! Non possiamo fare la figura dei pezzenti con queste qua!".
Meggiato: "Senti, Saimon, il nero ce l'ho ma c'avrei quella questioncina dell'ipoteca legale sulla casa che m'han fatto quando non ho pagato i contributi ad Aziz, il marocchino che lavorava da me... Magari è meglio se invece che sputtanarmeli per pagare la cena a te me li tengo in tasca".
Io: "Meggiato sei un mangiamerda!".
[...segue...].

2 commenti:

Anonimo ha detto...

...e mi lancia uno sguardo che è tutto un programma, del tipo: "ti chiavi il Meggiato, adesso, eh?".

Arte. Pura arte.

Giocatore ha detto...

sei un genio