lunedì 3 maggio 2010

La posta dei fans...

Ci scrive Giocatore, apprendista vincente.

ieri sono rimasto colpito da un imprevisto sul quale ho bisogno di un parere di colui che sa ovviamente come comportarsi, invece io che sono nuovo alla mentalità da vincente ad ogni costo, visto che prima al massimo pareggiavo 1-1 in casa, sono rimasto un po' fregato nell'empasse. allora, ieri spinto dalla mia mentalità di rinnovamento ad ogni costo e con costo parlo di euro, sono andato a comprare il nuovo portatile. è successo che ho scoperto che per problemi di vario genere, ho dovuto chiedere 100 euro al mio amico, il Benelli. Il Benelli me li ha prontamente allungati ma poi ha iniziato storie del tipo "quando me li ridai?" e io lì ho detto "ma dai, cosa vuoi siano 100 euro tra signori? pezzente, io c'ho un nome, anzi tre e pure un cognome. mica come te, su. tra signori, non si parla di soldi. anzi, fossi tu un vero signore, non staresti assolutamente parlando in modo tanto villano. Anzi, stiam parlando di 5 fogli azzurrini (per voi barboni i 20 euro) e non di fogli gialli (e a voi barboni che i fogli gialli non li vedete, non dico nulla) in quantità".morale, è da ieri che mi tempesta di squilli, manco chiama. che pezzente.
la domanda è mal posta. O meglio: non avrebbe dovuto essere posta. Il SAIMON non chiede mai in prestito denaro contante. Se mi fossero mancati cento euro (che comunque io non compongo mai di pezzi monetari inferiori al foglio verde in quanto nella mia vita non è contemplato pagare in un negozio esibendo un misero foglio azzurrino da venti, che è roba da infermieri) avrei intonato un pezzo di Gioca Joueur al venditore e gli avrei detto "la vuoi una foto col Saimon da mettere sul tuo profilo di Facebook?". A quel punto lo sconto sarebbe stato immediato. Senza inutili seccature di debiti in giro e gente che fa gli squillini, che c'è già il Banco Posta che mi rompe i coglioni che devo rientrare della Poste Pay che, non so come, sono riuscito ad andare sotto.
Caro il mio Player, la strada per essere un vincente ed un VIP non solo domenicale ma almeno finesettimanale è ancora lunga, ma ce la puoi fare...

Nessun commento: